top of page

BRAWL STARS in notizia

Brawl stars è un gioco d'azione , multigiocatore creato dalla supercell nel 2017.

All' inizio uscì la beta in Canada, poi uscì globalmente il 12 dicembre 2018.

All'inizio esistevano cinque modalità di gioco (arraffagemme , sopravvivenza , footbrawl, rapina e ricercati). Poi aggiunsero assedio, dominio, caccia al boss e stella solitaria. Le ultime due vennero rimosse. Inizialmente esistevano 18 brawler adesso ne esistono 58.

Tutti i brawler hanno delle rarità, più è alta la rarità più è difficile sbloccarne di nuovi. Inoltre, ogni rarità ha un colore:

Raro=verde

Super raro= azzurro

Epico=viola

Mitico=rosso

Leggendario = giallo

Cromatico = rosso, viola e giallo.


Inoltre , esistono i brawler del cammino dei trofei, ovvero che si sbloccano in base a tappe di trofei. Il gioco finisce a 50000 trofei.


I brawler più rari da trovare sono i leggendari: Leon, Corvo, Spike, Meg, Ambra e Sandy.

Il brawl pass lo aggiunsero nel 2020, esso comprende ricompense come brawler, skin, gemme, casse e punti energia. Si possono comprare sia gemme che monete.

Tramite le gemme si possono comprare casse e skin, tramite le casse si possono ottenere monete, punti energia e brawler.Tramite le monete si possono comprare le skin e i punti energia.


Con i punti energia si possono potenziare i brawler per farli diventare più forti, con i punti stellari si possono comprare le skin e le casse.

Esistono tre tipi di casse: cassa brawl, cassa enorme e megacassa. Nelle casse brawl c'è poca probabilità di trovare nuovi brawler, nelle casse enormi e nelle megacasse c'è molta probabilità di trovarne di nuovi.






PENSIERO: il gruppo delle notizie pensa che brawl stars sia un gioco molto bello.


Articolo scritto da PIETRO, GABRIEL E KRISHNA.





Comments


bottom of page